title image

Palloncini per baby shower

La madre può più degli dei.

(proverbo cinese)

Si avvicina il grande giorno!
Che sia il primo figlio, il secondo, il terzo (o più) l’emozione è tanta. Dagli Stati Uniti è arrivata una nuova festa, la Baby Shower. Letteramente  “doccia sul bimbo”, è una doccia di regali. Una festa pensata per far sì che al nascituro non manchi nulla, ma soprattutto un momento di gioia per la mamma che potrà godere della vicinanza delle amiche più care e di tante risate.

Inizialmente la festa era dedicata solo alla nascita del primogenito, poi pian piano si è estesa anche ai figli minori e, a volte, si permette di partecipare anche agli uomini (che però pagano pegno). A volte viene organizzata dalla stessa mamma in attesa, oppure, spesso a sorpresa, dalle amiche più care.

Di sicuro un’occasione da valorizzare con dei fantastici palloncini!

traspa

Le decorazioni a tema in rosa e azzurro sono infinite e bellissime. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Non dovete far altro che venire in negozio e fare una chiacchierata con Cinzia che vi mostrerà tante idee… o con entrambi i colori, per poi inserire un momento speciale dove scoprire tutti insieme il sesso del bimbo, con il magnifico “gender balloon“.

Giochi divertenti e simpatici sono il must  della festa e ovviamente ci saranno premi e regali per tutti i partecipanti!

Un regalo graditissimo è la torta di pannolini, che noi possiamo comporre, ogni volta in maniera diversa, ogni volta più spettacolare, con pannolini di altissima qualità ed ecologici, a cui aggiungiamo colorati giochi, abitini e, naturalmente, non possono mancare i palloncini.

ATTENZIONE: le torte di pannolini vengono preparate tassativamente su prenotazione, con la massima attenzione per l’igiene della delicata pelle del bambino.

Contattami…