Chi sono

traspa

Mi presento: Sono Cinzia Lauria, nata professionalmente come disegnatrice di tessuti a Como.

Ho scoperto quasi casualmente il mondo dei palloncini e, a un certo punto, mi sono lanciata in questa nuova e fantastica avventura dando un taglio netto col passato e dando sfogo alla mia vena artistica, all’amore per il bello e alla ricerca del dettaglio.

Ho deciso di lavorare fin da subito in modo professionale, seguendo corsi per imparare non solo le basi ma anche le tecniche più difficili e soprattutto per cercare di assorbire il più possibile dai grandi maestri: il loro stile, la loro capacità di innovarsi con nuove soluzioni e nuove idee.

La scoperta di questo mondo magico, fatto di colori, di forme… l’eccitante sensazione a volte di essere un pò una Mary Poppins che da una piccola scatola fa uscire infinite cose, anche grandissime, il mettersi alla prova ogni volta, sono emozioni che danno dipendenza, che annullano la stanchezza e che danno un’enorme spinta per continuare e lanciarsi in cose sempre più difficili e fantasiose.

Il mio negozio è nato anche come caramelleria, con tante buonissime e coloratissime caramelle ma ora, i palloncini hanno preso il sopravvento e le caramelle hanno ceduto loro il passo.

Mi piace guardare avanti e cambiare. Ora, con l’acquisto di una nuova macchina completo l’offerta realizzando anche creazioni di polistirolo.

Contattami…

cof